In un’azienda di servizi come Delsar, sono tanti gli aspetti che possono fare la differenza per un cliente, tra di essi vi è sicuramente un parco macchine tecnologicamente avanzato ed in continua crescita.
Delsar di anno in anno migliora le proprie dotazioni, credendo fortemente nel valore dell’innovazione e nella capacità di far fronte a sempre nuove sfide con capacità e cognizione.
Fardellatrici automatiche
Macchine per cluster
Macchine per la realizzazione di confezioni multipack con cluster in cartoncino incollato mediante stazioni robotizzate.
Controllo del vuoto
Controllo del vuoto/pressione in scatole metalliche (easy open ed open top) ed in vasi/bottiglie con capsula metallica
controllo raggi x per vetro e barattoli
Verifica ad alta velocità per la rilevazione di corpi estranei di qualsiasi dimensione e formato.
Incartonatrici automatiche per tutti i formati
Incartonatrici altamente performanti in quanto a efficienza e produttività, con svariate possibilità in termini di formati.
Etichettatrici per banda stagnata e vetro
Etichettatrici ad alta velocità e precisione con zero emissioni di fumi durante la lavorazione.
espulsori e sistemi di allarme durante tutto il processo di lavorazione
Avvolgitore per pedane automatico
Macchine avvolgitrici automatiche di ultima generazione per film estensibili ad elevato potenziale e rendimento.
Palettizzatori automatici per ogni tipologia di palettizzazione e formato pallet
Sistemi automatici di ultima generazione per impilare e organizzare in massima precisione e sicurezza prodotti in cartoni, cluster, vassoi ecc. su pallet di qualsiasi dimensione
Sistema automatico per il trasporto di pallet completati
Sistema robotizzato ad alta efficienza per il prelievo ed il trasporto di pallet completi dalla zona di approntamento a quella di stoccaggio.
Macchina capace di una eccezionale ispezione a Raggi X su linee ad alta velocità per barattoli, vasetti, bottiglie e materiali compositi, oltre a contenitori verticali di altri formati, sfruttando la tecnologia a raggi X a doppia visualizzazione.
La macchina riesce a rilevare qualunque genere di corpo estraneo come: Frammenti di vetro (inclusa contaminazione da vetro all’interno di contenitori in vetro), Frammenti metallici (inclusi metalli contenuti in confezioni in alluminio e pellicola metallizzata), Pietre minerali, Materiali in gomma e plastica, Ossa calcificate
La rivelazione a doppia visualizzazione laterale fornisce un criterio di ispezione aggiuntivo grazie all’analisi e all’elaborazione di due immagini per contenitore, aumentando le probabilità di rivelare i contaminanti difficili da individuare ed evitando richiami di produzione il che comporta notevole risparmio di tempo.
I seguenti tipi di confezioni sono ispezionabili da questa macchina davvero completa ed efficiente:
- Scatole metalliche(es. 300g, 500g, 800g)
- Vasi e bottiglie di vetro (es. 680ml, 720ml)
- Contenitori in plastica
- Cartoni
- Sacchetti
- Buste/sacchi
Le Eagle Tall Pro hanno inoltre la capacita di controllare peso, individuare tappi e capsule mancanti (bottiglie) e di rilevare altri difetti quali la presenza di scatole ammaccate o con imperfezioni evidenti delle chiusure, inoltre la macchina è capace di eseguire simultaneamente le seguenti verifiche di integrità del prodotto in linea:
Contattaci
controllo del vuoto/pressione in scatole metalliche (easy open ed open top) ed in vasi/bottiglie con capsula metallica
TapTone produce un’ampia gamma di sensori di perdite, vuoto e pressione progettati per testare contenitori flessibili e rigidi in plastica, metallo e vetro. I nostri sistemi utilizzano una varietà di tecnologie per determinare il vuoto relativo o la pressione di un contenitore o per determinare se è presente una perdita. Tutti i sistemi in questa sezione richiedono un’interfaccia utente. Fare riferimento a quella sezione per trovare l’interfaccia appropriata e la sua descrizione.
I sistemi TapTone sono tutti progettati in base al principio di progettazione di base della flessibilità. Le nostre interfacce utente possono azionare più sensori di ispezione contemporaneamente, utilizzare uno spazio minimo e praticamente non richiedono alterazioni della linea, il che le rende adatte alle linee di produzione esistenti. Con l’ampia gamma di sistemi di ispezione disponibili da TapTone, hai la certezza di trovare il sistema più adatto al tuo contenitore, linea e budget.
L’azienda è dotata di moderne e avanzate stampanti per la creazione di sticker adesivi sulle confezioni o sui cartoni, a risoluzione standard o ad alta densità per una più ampia gamma cromatica (in virtù delle necessità del cliente) e di differenti dimensioni in relazione al supporto su cui andranno ad essere applicati (es.: 80x120mm,110x70mm,150x213mm), con sistemi di verifica di leggibilità del codice a barre e stampa ad alta velocità.
Applicabili con una sola passata, dotate di inchiostri ad elevata opacità possono stampare colori vivaci su substrati trasparenti o metallizzati, come anche riprodurre caratteri e linee sottili con finitura opaca.
L’azienda dispone anche di codificatori ad alta velocita per l’inserimento di tutte le informazioni richieste dal cliente con possibilità di codificare su scatole (su coperchio o fondello) e su bottiglie (su capsula e su vetro).
La marcatura avviene a getto di inchiostro ad alta velocità con metodo NON-CONTACT, ideale per un ampio numero di applicazioni: marcatura di date di scadenza, lotti, caratteri numerici, codici a barre, Data Matrix, QR-code e loghi grafici.
Prestazioni super efficienti, con standard molto elevati per la qualità di stampa, con un’affidabilità ai limiti della perfezione, queste sono le principali caratteristiche delle nostre stampanti per marcatura industriale che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
Inoltre abbiamo in dotazione macchine per l’applicazione automatica degli sticker adesivi su confezioni o cartoni, con possibilità di applicarli nella parte superiore della confezione o del cartone ovvero ai lati degli stessi e di applicare sticker non adesivi all’interno delle confezioni con termoretraibile. Tale applicazione può essere effettuata a bassa ed alta velocità.
Con i nostri applicatori di etichette adesive siamo in grado di applicare qualsiasi tipo di etichetta sui più comuni formati in vetro essitenti.
Gli applicatori installati sulle nostre linee di confezionamento, possiedono particolari sistemi di dispensazione in modo da massimizzare l’efficienza dlela linea ed adattarli al tipo di contenitore in vetro richiesto dal cliente.
Perfetti per ottimizzare la velocità del processo di etichettatura e automatizzarlo.
L’avvolgitore automatico per pallet consente l’avvolgimento automatico del pallet alla fine della linea produttiva, una volte che la macchina pallettizzatrice ha completato il proprio ciclo.
Interfacciandosi con tutto il resto della linea automatica, l’avvolgitore automatico rileva in autonomia l’arrivo del pallet, lo avvolge, salda l’ultimo lembo di film e lo trasferisce alla fine della linea, dove poi viene caricato dall’operatore carrellista e trasferito nella zona di stoccaggio.
In linea con l’automatizzazione più completa che stiamo realizzando in Delsar, questo tipo ti tecnologia ci consente di operare in totale automatizzazione, all’operatore è solo richiesto di effettuare l’operazione del cambio bobina di film.