Delsar è di proprietà della famiglia Russo, già presente nel campo dell’industria conserviera da oltre 20 anni.
Nata in una zona ad alta vocazione industriale, Delsar ha sentito dapprima l’esigenza e poi ha colmato un vuoto, relativo ad una nuova realtà capace di fornire un servizio a 360 gradi ad aziende produttive che avessero la necessità di etichettare, confezionare, marcare, stoccare e soprattutto controllare i propri prodotti da errori di chiusura, presenza di corpi estranei, vuoti, pressioni, ecc.
Delsar stabilisce con i propri clienti un rapporto che va al di là della semplice collaborazione commerciale, diventando un riferimento costante per l’azienda, tanto è vero che i rapporti di partnership attualmente in essere sono tutti di lunga durata e con reciproca soddisfazione.
Mission
Con una visione rinnovata del servizio ai clienti, innovazione, tecnologia e forte passione, Delsar si propone come un player di primissimo livello nei processi di etichettatura, marcatura e confezionamento industriali, garantendo elevati standard di sicurezza, qualità e sostenibilità.
Vision
Rappresentare un punto di riferimento nel panorama della produzione industriale conserviera campana e nazionale nella gestione e confezionamento dei loro prodotti.
Valori
Innovazione: utilizzo di sistemi e processi nuovi e in continuo miglioramento è uno dei cardini dell’azienda.
Sicurezza
La conservazione dei prodotti dei nostri clienti in ambienti sicuri, protetti dagli agenti atmosferici, oltre alla sicurezza fisica dei nostri collaboratori rappresentano un asset fondamentale a cui l’azienda ha scelto di dedicarsi fin dal primo giorno.
Versatilità
La capacità di proporre molteplici soluzioni per esigenze e problematiche tra le più svariate, in maniera efficiente, flessibile e rapida e operare simultaneamente all’interno di tali sfaccettature, rappresenta uno dei plus che i clienti Delsar apprezzano maggiormente.